Home Azienda Servizi Prodotti Preventivi Contatti
Foto NV 20 LA MACCHINA PER LA PULIZIA DEL CIRCUITO OLIO MOTORE

NV 20 LA MACCHINA PER LA PULIZIA DEL CIRCUITO OLIO MOTORE

Lunedi, 01.02.2021  |  COMUNICATI PUNTOGAS

Punto Gas, azienda italiana specializzata nel settore automotive,  presenta in anteprima europea un importante ed innovativo macchinario per la pulizia del circuito olio motore,  l’NV20.

NV20 Engine Cleaning Sustem rappresenta una vera e propria novità nel panorama motoristico poiché è in grado di pulire il motore nel circuito olio grazie alla recente tecnologia a getto pressurizzato.

Efficacia straordinaria quella di NV20 che grazie al sistema a getto pressurizzato è in grado di rimuovere ogni accumulo nel circuito dell’olio e di riportare il motore alle performance originali.

Un pannello di controllo soft-touch con un design semplice ed intuitivo consente di scegliere tre modalità di funzionamento small, medium e large in base alla tipologia di veicolo che rende l’NV20 un macchinario di facile utilizzo.

Il liquido detergente dell’ NV 20 penetra in ogni angolo ed elimina definitivamente i depositi presenti nel circuito ed è in grado di effettuare fino a 20 lavaggi in successione con una ricarica di fluido detergente da lt 20.

Il liquido detergente viene pompato attraverso la sede di alloggiamento del filtro dell’olio e chiude il circuito attraverso la sede filettata del tappo olio, in soli 15 minuti si effettua un ciclo completo di pulizia interna del motore e quindi si può effettuare il regolare cambio dell’olio.

Una vasta gamma di adattatori sono disponibili per garantire l’intervento sull’80% dei marchi ed i modelli del parco circolante.

Leggero, compatto e comodo da spostare l’NV20 si adatta ad ogni tipologia di spazio con un ingombro minimo.

Infine l’applicazione di un promemoria adesivo potrà ricordare ai clienti il chilometraggio o il periodo in cui ripetere l’operazione permettendo di massimizzare l’efficienza dell’olio ed ovviamente esaltando le performance del motore.

Sul canale Punto Gas la presentazione dell'NV 20 https://youtu.be/z9L8tLKts_0  
  




 

Ufficio Stampa Punto Gas press@puntogas.it 


Compila il modulo per richiedere informazioni

©2024 DIM s.r.l.Registro imprese: RM-1388583P.Iva 12618671007
Privacy PolicyCreazione siti internet WebDimension®