Home Azienda Servizi Prodotti Preventivi Contatti
Foto Punto Gas ad Autopromotec dal 25 al 28 maggio 2022

Punto Gas ad Autopromotec dal 25 al 28 maggio 2022

Venerdi, 13.05.2022  |  COMUNICATI PUNTOGAS

Punto Gas, azienda italiana specializzata nel settore automotive, sarà presente ad Autopromotec in programma dal 25 al 28 maggio 2022 nel Quartiere Fieristico di Bologna.  

La prossima edizione di Autopromotec si preannuncia una manifestazione internazionale, caratterizzata da una forte impronta europea grazie ai dati preliminari registrati dalla fiera che attestano una importante componente internazionale di questa edizione.

Una presenza diffusa quella di Punto Gas caratterizzata dalla presenza del nostro personale in diversi stand e aree di importanti aziende leader al mondo nel settore automotive.  

Nello stand della rivista Ecomobile saremo presenti con la Rec Gas la stazione per il recupero del GPL in grado di mettere in sicurezza il serbatoio e Slime con tutta la gamma dei kit antiforatura dell'azienda californiana leader al mondo nelle riparazioni dei pneumatici.

In qualità di concessionari BRC saremo presenti all’interno dello stand di BRC Gas Equipment marchio leader nella produzione di sistemi per la conversione di autovetture a GPL e Metano.

Punto Gas sarà presente nello stand del Gruppo Base (sicam - Beissbarth - Werther - Tecnotest - Apac) specializzati nella produzione di moderne apparecchiature di collaudo e assistenza nel segmento premium per officine automobilistiche e produttori di automobili con prodotti per l'allineamento delle ruote e la calibrazione dell'assistenza alla guida, apparecchiature per la regolazione dei fari, tester dei freni, ascensori e macchine per la manutenzione e la diagnostica degli pneumatici.

Presente anche nello stand Texa azienda leader al mondo nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici multimarca, analizzatori per gas di scarico, stazioni per la manutenzione dell’aria condizionata e dispositivi per la telediagnosi, destinati ad autovetture, moto, camion, mezzi agricoli e da costruzione,  imbarcazioni.

Punto Gas vi aspetta alla 29esima edizione di Autopromotec.

Compila il modulo per richiedere informazioni

©2024 DIM s.r.l.Registro imprese: RM-1388583P.Iva 12618671007
Privacy PolicyCreazione siti internet WebDimension®